lunedì 24 novembre 2008

Mania

Questo lato di me, forse, ancora non lo conoscete.

Ma quando c'è qualcosa che mi piace, sia esso film libro telefilm o qualsiasi altra cosa, vado avanti giorni e giorni, se non settimane, a parlarne, a cercare informazioni su internet, a vedere filmati e a riempirmi la testa.

Mania. E' la definizione giusta di ciò che mi viene nel momento in cui "impazzisco" per qualcosa.

In questo periodo (e me ne dispiaccio per chi mi deve sopportare accanto a sè), la mia ossessione è Twilight.
Edward, Bella, Emmet, Alice, Rosalie, Carlise ed Esmee.
Jacob, Billy, Charlie, Renè.
Mike, Angela, Jessica, Eric.

Tranquilli, ora di domani mi inventerò qualche altro argomento di cui parlare. Nel frattempo, beccatevi il mio nuovo desktop ..



ed il trailer del film al cinema in questi giorni.


6 appunti di viaggio:

Maffy ha detto...

Acc... al giorno che ti ho incontrata nella mia web-strada......
In 10 giorni ho comprato e letteralmente divorato Twilight, poi ho visto il film trascinandomi dietro Luke che a sua volta adesso si è comprato il libro e so già che ci ha fatto nottata, ho preso e già finito New Moon e adesso sono alle prese con Eclipse.... Già vedo Breaking Down che sta allungando i suoi tentacoli di carta pronto a"succhiarmi" l'anima....
E intanto in rete ho già recuperato Midnight Sun (Katiu, mi sa che questo ti manca....)

E' PROPRIO VERO.... I VAMPIRI SONO TRA DI NOI....

ma perchè invece dell'anima letteraria non mi succhiano un po' di ciccia? (mi compiaccio per questa mia considerazione... ci preparerò un post...)

katiu ha detto...

Cara Maffy, vedi che le ns strade si incrociano perennemente?
Io parlo a te di vampiri e intanto mi compro la borsa con Mafalda .. bella lotta eh??

Midnight Sun ... ho letto il primo capitolo ieri sera .... e ho amato ancora di più Edward!

Maffy ha detto...

Ma c'è già in libreria?
Non mi va di leggerlo da un video....

katiu ha detto...

No, in libreria non c'è ancora.
Aveva iniziato a scriverlo e poi l'ha interrotto perchè le avevano rubato delle copie .. poi ha ripreso a scriverlo e stavo giusto leggendo ieri che, se tutto va bene, dovrebbe uscire l'anno prossimo ... intanto c'è qualche cosa in inglese nella rete ..

Maffy ha detto...

L'ho trovato in ita, se vuoi te lo mando....

Simona ha detto...

Ohhh! Ma non è che me lo puoi mandare anche a me midnight sun???