giovedì 20 novembre 2008

Distretto di polizia

E' finito. Esattamente 5 minuti fa è terminata l'ultima puntata della mia serie televisiva preferita.

Lo ammetto: non c'è CSI o Dr. House che tengano. Davanti al X° Tuscolano io mi sciolgo, vado in brodo di giuggiole e sbavo perennemente sul divano in attesa della puntata successiva.

Ma stavolta no. Dopo sparatorie ed inseguimenti, dopo violenze e rapimenti, dopo la morte di Irene e la depressione del commissario Berti, la doppia faccia di Marco, il fratello di Elena e la storia d'amore di Anna e Carlo, finita all'altare .. dopo tutto questo, stasera è definitivamente sceso il sipario. Almeno per quest'anno i battenti del commissariato più famoso d'Italia resteranno chiusi, in attesa di nuove storie e nuovi malviventi a cui dare la caccia.



E poi deve per forza esserci un seguito! Devo pur sapere se alla fine Anna capirà che è Luca l'uomo della sua vita, e soprattutto dovrò pur godere nel momento in cui Luca troverà il coraggio di ammettere i propri sentimenti davanti ad Anna!

Non mi faranno aspettare molto, vero?

8 appunti di viaggio:

Edinoia ha detto...

KATIU! Luca è gay!!!
non può ritrattare questa cosa!
Anna deve stare con Raffaele!!!
(ieri sera l'hho persa, e mia mamma c'ha messo un ora x raccontarmela...)

katiu ha detto...

Edi, ma Luca nella seconda stagione aveva già avuto una storia con una donna!! E poi potrebbe sempre essere bisex, no?!?!?

Maffy ha detto...

eh... bisex.... hai visto un bel mondo.... i migliori sono sempre fuori gioco!

katiu ha detto...

Maffy .... la speranza è l'ultima a morire, no?!?

Cecco ha detto...

nel bene o nel male, siete sempre a parlare di uomini.....

katiu ha detto...

Cecco, che ci vuoi fare ... volenti o nolenti, non possiamo fare a meno di voi ... anche se non lo ammetteremo mai!

Bida ha detto...

NON VOGLIO LEGGERE IL TUO POST FINO A QUANDO NON AVRò VISTO LA PUNTATA DI IERI SERA!!

Il commento lo rimando alla prox!!

ma anch'io sono una fedele di distretto..e RIS!!
SPERIAMO RICOMINCINO PRESTO!!!!!
Mi mancano tanto!!

Silvia ha detto...

Non ho mai seguito questa serie (in realtà, non ne ho seguita nessuna!), ma sono sicura che ai tanti appassionati fedeli come te... non potranno far aspettare a lungo per sapere se Anna e Luca si metteranno insieme (ma lui è gay o no?!).

;-)