giovedì 30 ottobre 2008

Buon Halloween

L'ho fatto. Non ho resistito. Non sono stata abbastanza forte da impormi di non cadere in tentazione.
Non ci sono riuscita: mi sono lasciata comprare dalla festa di Halloween.


Ieri sera, immersa nelle luci e nel caos del centro commerciale, circondata da zucche illuminate, pipistrelli di peluche e finti manichini rassomiglianti streghe un po' vintage, non ho resistito. Sono entrata nel negozio e ho acquistato quasi ad occhi chiusi: un bel paio di calze con dei teschietti musicisti ora fa bella mostra di sè nel mio cassetto.

Non sto a sindacare se la festa sia giusta o sbagliata, se sia una moda od una credenza, se sia un'americanata od un rito sensato. Al momento non mi è importato più di tanto. Mi sono solo chiesta che faccia faranno i miei capi, in ufficio, vedendomi con addosso queste.

E voi, che farete domani? Dolcetto o scherzetto?

9 appunti di viaggio:

laura ha detto...

Bellissime le calzette!!! Almeno per un giorno, non avrò bisogno di travestimenti potrò essere quello che sono, una strega eh!eh!eh!;-D

Maffy ha detto...

Io sono sempre per lo scherzetto!!!
Anche perchè i dolci li mangio tutto l'anno!!!

xina ha detto...

Io ho preso una zucca di cioccolato!!!!


Bello il nuovo aspetto del blog! Mi piace!

Katiu ha detto...

LAURA, e che dire di me allora? Altro che strega sono ogni tanto!

MAFFY si si scherzetto!! Decisamente!

XINA io stasera farò la torta, e sto già studiando la decorazione con i pipistrelli :-)

Sono contenta che il nuovo blog-look vi piaccia!

calendula / trattalia ha detto...

non sono molto festaiola...dolcetto sicuramente comunque... sono una golosona incredibile...

Maffy ha detto...

allora Katiu, com'è venuta la torta con i pipistrelli?

Silvia ha detto...

Ma queste calze sono SPETTACOLARI!!!!! Io adoro i teschietti!!! (come ben si evince dal template del mio blog). Perciò hai fatto bene a comprarle!!!! E i tuoi capi... beh, cerca di convincerli che le calze, ti sei accorta, s'intonano benissimo con la moquette del tuo ufficio!!!!!!

;-)

Beh, io non so dire se Halloween sia una festa sensata o sbagliata... personalmente non ci vedo nulla di particolarmente sbagliato! E devo dire che tutta "l'inconologia" mi piace da morire: zucche, teschi, streghe, fantasmini!!! Ieri passando vicino a una scuola ho visto un bambino avvolto in un lenzuolo a mo' di fantasma: mi ha fatto impazzire!!!!

Secondo me è veramente simpatica come festa!!!!

;-)

Clorophilla ha detto...

Dolcetti a Katiu! e W qualsiasi occasione che ci da la possibilità di festeggiare!!!Baci, buona domenica.(Complimenti per la scelta del nuovo sfondo)

Federica ha detto...

io ho due maglie e un paio di orecchini con i teschi... li metto tutto l'anno tranne ai Santi, perchè amo il genere teschioso! anche se preciso che non sono una emo o cose del genere