venerdì 3 ottobre 2008

Buon compleanno

Oggi, 3 ottobre 2008, è una giornata speciale. Non per il sole che splende alto dietro le nuvole, non per il fine settimana che si avvicina o per l'autunno che comincia a donarci i suoi magici colori.

Oggi è una giornata speciale perchè qualcuno, speciale, compie gli anni.


Spegnimi come vuoi .. buon compleanno!
E' così: stai con me,
la tua voce così bella ..

Amo te
e quel sapore che
sa di acqua di mare.

Sai perché parlo sempre di te
con i miei amici .. i miei amici .. i miei amici ..
Sai perché quando dormo con te
quasi quasi trattengo il respiro
mentre ridi e dici
"Ma tu sei qui per me?"

Sei felice?
Sono felice sì, sì!
Buon compleanno,
ora spegnimi!

Sai perché parlo sempre di te
con i miei amici .. i miei amici .. i miei amici ..
Sai perché quando parlo con te
spero che sia sincero, che si avveri
ogni più profondo desiderio.
Sai di acqua di mare, sai di vento,
mentre ridi e dici
"Tutto quello che vuoi".

Dimmi chi sei!
Amo te e volevo dirtelo
per il tuo compleanno.

Sai perché parlo sempre di te
con i miei amici .. i miei amici .. i miei amici ..
Sai perché parlo sempre di te
con i miei amici .. i miei amici .. i miei amici ..
tutto quello che .. spegnimi!

Per il tuo compleanno:
tutto quello che vuoi!

(Buon compleanno - Irene Grandi)


Il tuo regalo è impacchettato, infiocchettato, imborsettato e pronto per essere consegnato. Come al solito sarà accompagnato da uno dei miei classici biglietti d'auguri, pieni di doppi sensi e di difficile interpretazione.
Sarai anche questa volta all'altezza .. o l'età che avanza comincerà a giocare brutti scherzi?

Con amore .. buon compleanno!

15 appunti di viaggio:

Bida ha detto...

BUON COMPLEANNO RIKY!!!!!
Invecchiare non è mai facile per nessuno...
MA NOI TI SIAMO VICINO VICINO!!!
AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!




emm..emmm...




scusate...


...a che ora è la festa??
ovvero:a che ora si mangia la torta e tutto il resto??
naturalmente con sbevazzamento incorporato...

IVY ha detto...

AUGURI RICKYYYYYY!
QUANTO MI PIACEREBBE ESSERE A TO PER TIRARTI LE ORECCHIE!!!!
DOMANI SERA SARò NELL'ARIA VISTO CHE VADO AL CONCERTO DI VASCO!
FAI COME SE FOSSI PASSATA DA CASA TUA PER STRINGERTI LA MANO E CANTARTI.
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI RICCARDO
TANTI AUGURI A TE!

Maffy ha detto...

augurissimi Ricky anche da parte mia...
non ci conosciamo ma mi stai già simpatico... soprattutto perchè sopporti quella "vampira" della Katiu...
un virtuale abbraccio con annesso baciotto a tutti e due

xina ha detto...

TANTI AUGURI A TE!
TANTI AUGURI A TE!
TANTI AUGURI CARO RIKI!
TANTI AUGURI A TE!!

AUGURISSIMI!!!

paola73 ha detto...

Tanti auguri Ricky!!!!!
Anche se non ti conosco personalmente sei il moroso di una bellissima persona e di conseguenza tu non ne puoi essere da meno ;)
Maaaaaa, quante candeline spegni si può sapere?
Paola73

sweet candy ha detto...

Augurissimi Ricky!!!

ric_da_inf ha detto...

Grazie a tutti!

Grazie Katiu:
- per questo post,
- per l'immagine.. alcune foto non mi ricordo neanche quando sono state fatte,
- per sopportare i miei sfoghi,
- per essere il bastone della mia vecchiaia,
- perche' so gia' che stasera ti abbufferai di lasagne,
- perche' normalmente non ti incarognisci con il sottoscritto,
- perche' stai diventando una sistemista ( e quindi tra poco inizierai a puzzare ?? ),
- perche' quando parlo di argomenti per te assurdi non mi guardi con occhio VACUO,
- perche' non mi dai mai ragione, anche quando e' evidente.

Ora smetto che altrimenti ti monti la testa!


Un bacio
Ric

Bida ha detto...

WAWWWWW!!!!!!!

CHE ROMANTICONI.....CHE BELLE BELLE PAROLE!!!

quasi quasi..mi vengono i lucciconi con tutto stò amore!!!!

Katiu ha detto...

Ma scusa, tutto questo romanticismo dove lo hai trovato?!?!? Era in qualche pacchetto regalo immagino!
^__^

Elisa -BS- ha detto...

Tanti auguri a te...
Tanti auguri a te...
Tanti auguri a Ricky..
Tanti auguri a te!!!
Non ti conosco ancora personalmente (ma prima o poi succederà!) ^_^..
Elisa (una della combricola dell'accapatoio girls)

IVY ha detto...

TROPPO FORTE QUESTO RAGAZZO!

calendula / trattalia ha detto...

mi unisco agli auguri, anche se non conosco la persona, perchè ti sento serena e gioiosa.. e chiunque sia la persona che ti fa stare così sono felicissima che tu l'abbia accanto...

laura ha detto...

Hey raga.. ma non vi sembra di esagerare??? troppo mielosi non e' da voi! mi tocchera' mica rimanere l'unica grezzona del gruppo?!;-)
Auguri Ricky!!! e... Katiu abbuffati di lasagne anche per me!!!

bimbaa ha detto...

nemmeno io conosco riky ( e scusate per il ritardo) e conosco poco anche katiu ma alla fine sono una romanticona e ste cose mi piacciono da pazzi !! (emh si si c'è un po' di invidia hi hi hi ) ma...TU SEI UN SISTEMISTA ... E io so che uno che fa un lavoro così è una fantastica persona ;) Quella che conosco io e fa il SISTEMISTA lo è !!!

un bacio e auguri
La-Rà

Maurizio ha detto...

w quelli che vanno a cambiarsi il regalo di compleanno