sabato 20 settembre 2008

L'ho fatto!

Nei giorni scorsi lo staff medico del Real Madrid, capitanato da Pedro Guillen, ha dichiarato guerra ai calciatori tatuati. Ha messo al bando i nuovi istinti artistici dei suoi giocatori, ha obbligato le sue stelle internazionali ha firmare fogli su fogli e ha chiedere 47 permessi a 57 persone diverse prima di farsi apporre un nuovo disegno sulla pelle. E, se mai dovessero avere l'ok dalla direzione per poterlo fare, sarebbe meglio che tale pratica venisse svolta durante le vacanze estive, in modo tale da non distrarli durante la stagione sportiva.

Tutto questo, secondo loro, per evitare il rischio di infezioni e per evitare che sempre più uomini, sul campo, mostrino i loro "gioielli" ai tifosi.

A me personalmente sembra una grande cavolata. Ma d'altronde, come dico sempre, le persone tatuate sono tutt'oggi viste con un occhio diverso, con sguardi d'accusa. "Chissà cosa gli passa per la testa", oppure "Sei peggio di un carcerato" e "Pensa a quando sarai vecchia che schifo sarà vedere quella cosa sulla tua pelle".

Ormai sono anni che, mio malgrado, mi sento dire certe cose.

E quindi oggi ho preso la mia decisione, alla faccia di chi mi vuol male, di chi pensa male di me e di chi considera i tatuati delle persone di basso borgo.

Oggi ho preso l'appuntamento per far disegnare, sulla mia pelle, il mio 5^ tatuaggio!

Settimana prossima vi mostrerò il risultato.

7 appunti di viaggio:

Simona ha detto...

Sono troppo curiosa,voglio vedere che ti sei fatta!Anche io ho un tatuaggio e progettavo di fare il secondo,però non so cosa!Hai qualche suggerimento?

Katiu ha detto...

Curiosa eh?!? Attendi attendi, e martedì/mercoledì mostrerò il nuovo arrivo .... e i 4 precedenti ^__^

Bida ha detto...

Anche io non vedo l'ora di curiosare il tuo nuovo tatuaggio!!!

kissà se mai ne farò uno...

sò trop vecia x serte bambosade!!!!
(trad.simultanea per i non parlanti bergamasco:sono troppo vecchia per certe "scemate"!! e per i non...pagg 777 di bloggivideo!)

Edinoia ha detto...

ma sai già cosa sarà!?!
alla pizzata ce lo potrai già far vedere!?

Io guardo e basta... xè mi fa troooppo paura di dolore...e poi, si, ho fatto una promessa che intendo mantenere! Ecco.

Katiu ha detto...

EDI mercoledì ve lo potrò già mostrare, non sarà bellissimo perchè sicuramente avrò la pomata per fare assorbire il colore, ma si vedrà bene cmq. E sì, so già cosa sarà, ho aspettato anni l'ispirazione e poi mi sono accorta di averla sempre avuta sotto al naso ^__^ Curiosa eh?!?!

BIDA non si è mai troppo anziani quando si tratta di soddisfare le proprie passioni/desideri. Mio papà, che l'anno prossimo compirà la bellezza di 70 anni, sai cosa ha chiesto di regalo? Un tatuaggio. Vorrebbe disegnarsi il volto di Bob Marley (suo mito) sul braccio. E domani verrà con me, per vedere come si fa. E, di sicuro, a maggio dell'anno prossimo sarà accontentato!

laura ha detto...

La mia intenzione era di farne uno in occasione del mio 30simo compleanno... però ho perso il treno dei 30, e pure quello dei 35!! Tutta colpa del mio terrore per gli aghi che non riesco a superare... :-(

Katiu ha detto...

LAURA, c'è sempre la fermata dei 40 ^___^ E se vuoi, mi offro volontaria a tenerti per mano per tutto il tempo del "lavoro"!!!