mercoledì 24 settembre 2008

Chi dice cosa

Per combattere il male devi sforzarti di conoscerlo il più possibile.
E' così che si sconfiggono le malattie.

- Lawrence (dal film Saw - L'enigmista)

8 appunti di viaggio:

Maffy ha detto...

P A U R A A A A......

Ho visto solo il primo della saga... e devo dire che mi è bastato!!!

No no no.....

Katiu ha detto...

Paura?!?!? Nooooo a me ha lasciato tante di quelle domande aperte che ora, per cercare di rispondere a tutte, sono costretta a guardare anche gli altri 3!!

Bida ha detto...

BELLISSIMO L'ENIGMISTA!!!
MOOOOLTO INTRIGATE!!! BELLO!!!
Anche se mi han detto che il 3 non è allo stesso livello degli altri...Kissà..

Katiu...se vuoi compagnia qualdo li guardi...IO CI SONO!!!!

CIAOOOOOO!!!!!!!!!

Katiu ha detto...

Bida!!!!!! Meno male che non sono l'unica a cui piacciono questi film!!

Ricky poi non dorme di notte se li guarda, ma a me piacciono così tanto .......

IVY ha detto...

No .. io non riesco a guardare questi film, ma se siamo magari insieme ed è giorno con tanta tanta luce forse .....

Simona ha detto...

Il primo mi è piaciuto molto (anche se avevo sgamato subito chi era l'enigmista e dove stava),il secondo non mi è piaciuto tanto e il terzo... non l'ho visto! In ogni caso è stata un'idea innovativa per un film un po' diverso dalle solite storie.

Bida ha detto...

MI PIACIONO SI!!!!
ECCOME!!!!

anche..non aprire quella porta...e simili!!!
Ma nessuno li vuol vedere...

BELLO KATIU!!!

QUANDO ORGANIZZIAMO di vedere gli altri..ENIGMISTI?????
Anche se io..l'enigmista 1 me lo guarderei ancora una volta..per rinfrescare la memoria...hehehehehehee..

Bida ha detto...

MIRKO: SE PASSI DA STE PARTI..TI LASCIO UN CARISSIMO SALUTO E UN ABBRACCIO!!
CIAO CARISSIMO COMPAGNO DI VIAGGIO E DI MARENDE!!!
BUONA MUSICA...