lunedì 22 settembre 2008

Blog raduno a Provaglio d'Iseo

Uff, come sono stanca oggi. Mi sembra di essere stata in giro per giorni e giorni, di aver fatto km su km e aver mangiato l'impensabile, quando effettivamente sono stata fuori casa solo ieri.

Nove ore di risate, allegria, pianti, mangiate, bevute. Nove ore di cibo, carne, pesce, verdure. Vino, acqua, bollicine, dolci.

Nove ore, dalla mattina quando sono uscita di casa fino all'ora del mio rientro, in cui non ho smesso per un solo attimo di ridere. Rivedere vecchie conoscenze, discutere con amiche assodate e amici di vecchia data, conoscere ragazze e ragazzi nuovi provenienti dalle località più disparate.

 
In piedi da sinistra: Lodovica, Elisa, Fabio, Lisa, Luigi, Ilaria, Barbara, Daniela, Mirko, Daniela, Riccardo, Daniela, Rosa, Katiu, Massimo, Alessandro, Luigi, Nicoletta e Andrea. Seduti da sinistra: Alberto, Marco, Marina, Paoletta, Johnny, Monica, Michela, Ivana e Fabrizio.

Ogni volta mi sorprendo di come, seppur così diversi e così lontani, sotto molto aspetti siamo tutti alla ricerca dello stesso obiettivo: la serenità, anche se solo per un giorno, per poche ore.

 
Ivana, Mirko, io e Daniela.

Eccoli qua immortalati i miei compagni di viaggio! Le mie amiche onnipresenti, un po' prezzemoline come me, e il mio fido compare beato fra le donne!

Ah che bello quando si ride così di gusto!

5 appunti di viaggio:

Bida ha detto...

GRAZIE A TE CARISSIMA KATIU PER AVER TRASCORSO CON NOI STA GIORNATA GAUDIENTE!!!

GIORNATA:
BELLA
RIDAIOLA
SERIA(ma quando mai??)
CONFIDENZIALE

insomma...

AMICHEVOLISSIMEVOLMENTE BELLA!!!!!!

Daniela ha detto...

grazie grazie! c'ero anch'io e voi domani fate il bis! io ci sarò con il pensiero :-)

ric_da_inf ha detto...

Un mezz'uomo tibetano in mezzo alle donne ? Ma scusa non fanno voto di castita' ?

IVY ha detto...

Ricky??? Che dicci??
Bellissima giornata Katiu, confermo! Mi sono divertita una cifra e Mirko mi ha sorpreso molto, mi sono trovata benissimo con lui!
Devo dire che un paio di volte o forse più mi sono anche commossa ... ;-)

Katiu ha detto...

IVY commossa?? E per cosa scusa?