martedì 9 settembre 2008

Anno nuovo ....

E' iniziato il nuovo anno. Non quello solare, scadenzato dal passare delle settimane e dei mesi, dove l'estate sussegue alla primavera e l'autunno precede l'inverno. In quel caso, lo sappiamo bene tutti, l'anno nuovo inizia l'1 gennaio e termina il 31 dicembre, infischiandosene di tutti gli altri numeri e gli altri giorni.

Parlo del nostro anno nuovo, quello in cui ognuno di noi ripone le proprie speranze, i propri sogni e i propri propositi. Per qualcuno è già iniziato, per qualcun altro deve ancora arrivare.

C'è chi lo festeggia al rientro delle ferie, con dei nuovi incarichi in ufficio o delle nuove mansioni lavorative.

C'è chi lo fa coincidere con l'apertura delle scuole, per rimanere sempre un po' legati ai banchi, alle lavagne, ai professori, ed essere così sicuri di arrivare ad una meta finale.

C'è chi non si ferma mai, e quindi non ha un inizio e nemmeno una fine. Non un capodanno e non un ferragosto, sempre dritto per la sua strada, veloce e determinato.

E poi c'è chi, come me, lo fa iniziare indicativamente a metà settembre. Non inizia sempre nello stesso giorno, ma il periodo bene o male è quello. Cos'è che mi indica l'inizio del mio personalissimo nuovo anno?

L'inizio della nuova stagione televisiva!

Eh sì, io mi baso sull'inizio della nuova serie di Distretto di Polizia, cominciato settimana scorsa, Grey's Anatomy, cominciato ieri, e CSI, di cui questa settimana attendo trepidante la seconda puntata.

Volete mettere com'è allegro e divertente iniziare il nuovo anno lavorativo insieme a Meredith e Derek, Horatio e Calleigh, Luca e Anna? Sinceramente, non c'è inizio migliore!


14 appunti di viaggio:

Maffy ha detto...

e non dimenticare Grissom e Gibbs...
e perchè non parlare di Cold Case e Senza Traccia...
... comunque Dexter sta aspettando tutti al varco....

Katiu ha detto...

Non mi dimentico nemmeno di One tree hill, Close to home o Criminal Minds ..
In attesa di Ris e Crimini bianchi ..

Bida ha detto...

Cara Katiu..non credevo di avere ANCHE questo in comune con te!!
ma...
...mi sà tanto che i RIS quest'anno se ne andranno in ferie...così ho sentito dire...SPERO SOLO CHE NON SIA VERO!!
E' una delle serie che mi piacciono di più..sommate a tutto il resto!!
Mi fà davvero molto piacere che ci sia qualcun'altro che come me ha sta "fissa"!!
E se prorpio QUELLA sera devo uscire? PER FORTUNA HO IL VIDEOREGISTRATORE CHE NON MI SALTA UNA PUNTATA!!!!UNA VERA COMODITA' PER NON PERDERMI NULLA!!!

EWWIWA L'INIZIO DEI NUOVI PROGRAMMI TV!!

Katiu ha detto...

Bida tranquilla, Ris è in ferie ma presto tornerà! Mi ha chiamato il Capitano Venturi per assicurarmelo ^__^

Bida ha detto...

MENO MALE!!!

ORA SONO MOOOOOLTO PIU' TRANQUILLA!!!!


GRAZIE PER LA PREZIOSA INFO!!!!

..non vedo l'ora!!

IVY ha detto...

hey ragazze ... che bello guardiamo tutte le stesse serie TV io adesso meno assiduamente visto che il terremoto Lorenzo spesso mi fa saltare i miei appuntamenti televisivi!
Comunque sarebbe bello una sera trovarci a casa di qualcuno e vedere tutte insieme le nostre serie preferite con pop corn patatine e quant'altro alla mano!

Erika ha detto...

Noi done siamo tutte appassionate delle stesse serie televisive.. sarà il fascino del mistero, sarà il fascino degli attori.. sarà che siamo sentimentali assiduamente attratte dai principi azzurri e misteriosi della televisione..

Bida ha detto...

OKEISSIMO PER LA SERATA CON POP CORN A GUARDARE ANCHE UN FILM!!!

QUANDO??

DOVE??

CHE COSA??




hehehehehehehehee...

Bida ha detto...

si parla!!
si parla!!!!
si propone un incontro...

MA QUANDO CI ORGANIZZIAMO VERAMENTE E CI SPAPARANZIAMO A VERERE LA TV CON POP CORN E COCA COLA...CON RUTTO LIBERO INCORPORATO?????

Katiu ha detto...

Mettiamoci d'accordo innanzitutto sul telefilm che vogliamo seguire insieme. Grey's Anatomy???
Io porto la Coca Cola ^__^

IVY ha detto...

katiu ok grey's ... a casa mia??? Ditemi quale luned' sera!

Bida ha detto...

Io Grey's non lo vedo...ma per stare con voi...NO PROBLEM!!
IO CI SONO!!!

Maffy ha detto...

uffa....
io abito lontano....

ma sarò ugualmente davanti alla tv con pop corn e coca cola....

bimbaa ha detto...

brava Katiu, oltre ad avere la Croazia come meta delle ferie in comune...ho scoperto che abbiamo anche distretto di polizia SI SI SI ...aspettando Crimini Bianchi, per ritrovare il ns. amato Riky memphis...conosciuto come Mauro in distretto !
baci baci bella