giovedì 7 agosto 2008

Vacanze



L'ora X si sta avvicinando, le mie ferie stanno per iniziare.

Domani farò solamente mezza giornata, poi spegnerò tutto, chiuderò la valigia, sistemerò le ultime cose e attenderò con ansia l'arrivo dei miei compagni di viaggio.

Le vacanze mi aspettano!

Buone ferie a tutti.

4 appunti di viaggio:

Edinoia ha detto...

Buona vacanza cara Katiu!
Poi mi dirai com'è questo libro di Faletti (il primo l'ho trovato strepitoso...i seguenti in discesa...non so se questo sarà la 3° delusione...)!
Bacioni, Leo-Edi

Simona ha detto...

Anche per me oggi è l'ultimo giorno,evviva!! Buone vacanze!!!!

IVY ha detto...

Buone vacanze cara Katiu rilassatevi, divertitevi e visitate tanti nuovi luoghi!
Vi abbraccio!
Ciao Ricky fai il bravo e trattamela bene quasta dolce donzella, spero di vedere presto anche te!
Ivy

Maffy ha detto...

evvai....
divertiti!!!