venerdì 1 agosto 2008

Brodo di giuggiole

Ok, dovrei lavorare a quest'ora, è vero. Ma tra un collega in ferie, una cliente in vacanza e il caldo afoso che c'è oggi, la voglia di stare a disegnare come si deve davanti al monitor è praticamente sparita, scappata, fuggita, volata via.

E cosa può fare una ragazza di sani principi, gentile, vergognosa, timida, silenziosa (a volte), tranquilla (dipende) .. ecco, cosa può fare una ragazza del genere in un assolato pomeriggio d'agosto? Io so cosa ho fatto. Ho vagato in internet come un'anima in pena finchè gli occhi mi sono illuminati, il respiro ha cominciato a mancare, il battito del cuore ha accelerato il ritmo e ho cominciato a "sbavare". Per cosa? Per questo: il film tratto dalla saga di Stephanie Meyer sta per uscire (il sito ufficiale è http://www.twilightthemovie.com/) !!



Edward il vampiro, Isabella l'umana, Jacob il licantropo. Amore, passione, odio, rabbia, speranza, vita eterna.

Scusate, ok, raccolgo la bavetta che mi scende di lato e smetto di sognare. Ma ormai dovreste saperlo: quando si parla di vampiri mi spuntano i denti e vado in brodo di giuggiole!

8 appunti di viaggio:

laura ha detto...

Anche io oggi sono un po' in modalità "cazzeggio"...
Quando hai finito il libro me lo presti, vero? ieri mi diceva giusto Ricky che ti sei appassionata a questa nuova saga vampiresca!

Katiu ha detto...

E certo che lo presto Laura!!!
Puoi prenderlo quando ci vediamo venerdì prossimo .. quello che sto leggendo io è il terzo, e sono in trepida attesa del quarto :-)

xina ha detto...

Vorrei dirti: UH CHE BELLO!!! EVVIVA COME SONO CONTENTA DI QUESTA COSA!!

...

E' che non è proprio il mio genere...però sono tanto felice x te!!

Ciao bella....ci vediamo ....TRA UN PO'!

Daniela ha detto...

ciao KATIU non sei degenerata tutto di un tratto... è il clima pre-vacanziero!

Simona ha detto...

WOW! MI STO LETTERALMENTE SCIOGLIENDO! NON VEDO L'ORA ARRIVI NELLE SALE QUESTO FILM!

Katiu ha detto...

Simona, se vuoi andiamo a vederlo insieme ... tra quelli che conosco mi sa che sono l'unica ad amare questo genere!

Simona ha detto...

Sai che a Reggio Emilia (la mia città) c'è una grande comunità di fans di Twilight!! A tal punto che la mia amica ha già organizzato pizza e cine per il 12/12/08 data ufficiale dell'uscita del film!! Saremo pazze?? Forse sì! Io comunque tifo per Edward..e tu?

Katiu ha detto...

Fantastico Simona!!!
Io, ovviamente, tifo per Edward, che domande! Anche se Bella ogni tanto le darei volentieri uno schiaffone per farla riprendere da tutte le scemate che dice ^__^
Pizza e cinema?? wowowowowow quasi quasi vengo a Reggio Emilia!