venerdì 4 luglio 2008

Immagini

Tanto per cambiare, in questo periodo c'è un altro giochino divertente che passa di mail in mail, di casa in casa, di blog in blog. La cosa divertente è che, in pratica, a determinate domande bisogna rispondere principalmente tramite immagini.

Proviamo? Ok, proviamo.

La tua età al prossimo compleanno (precisiamo una cosa: al mio prossimo compleanno mancano ben 10 mesi e qualche giorno, quindi.. )


Un posto che vorresti visitare (è sempre stato il mio sogno e spero che, prima o poi, riuscirò a vedere la Big Apple!)


Il tuo oggetto preferito (come potrei altrimenti immortalare ogni attimo della mia vita?)

Il tuo cibo preferito (e qui mi immagino già le facce sconvolte di chi starà leggendo)



Il tuo animale preferito (ma qua sono un po' di parte)



Il tuo colore preferito (non c'è bisogno di spiegazione credo)


Il posto in cui sei nata (ovvero la mia città natale, col suo traffico, il suo smog e le sue guglie)



Il posto dove vivi (e pensare che questa piazza la stanno ristrutturando completamente)



Il nome di un animale domestico che hai avuto (facile da capire no?!)



Il tuo nickname sul web (allucinante, si trova davvero una mia foto cercando nel web!!)


Il tuo vero nome (il mio nome sotto certi aspetti è facile da trovare in internet)


Una brutta abitudine (senza parole)


La tua vacanza preferita (alla scoperta del mondo)


Bè, il giochino in effetti non è cortissimo.

Però ti da la possibilità di giocare con le immagini, con i pensieri. Associare una fotografia ad un nome, ad un colore. Senza usare parole. Senza usare la testa. Lasciandosi guidare solo dall'istinto.

2 appunti di viaggio:

sweet candy ha detto...

Katiu il giochino è proprio bello, ma io nn ho capito la foto dell'animale domestico! :-(

xina ha detto...

INCREDIBBILE!!!
Così x curiosità su google.it immagini ho digitato Katiu: la sesta immagine sei tu!!!
Allora non contenta ho digitato pure xina, risultato: la prima immagine non sono io ma....le mi e chiacchere!!! Quelle della sfida di Carnevale del blog di Paoletta!! Fantastico....mi sento un po' come dire? famosa?!?